Portale Trasparenza Cittā di Asti - Atti di concessione
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Cittā di Asti appartiene a
Regione Piemonte
Accesso utente
Cittā di Asti
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
ti trovi in : AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
altri canali
Sito Istituzionale
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio Online
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Provvedimenti
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
BDAP
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato degli elementi dell'ambiente, quali l'aria, l'atmosfera, l'acqua, il suolo, il territorio, i siti naturali
Fattori quali le sostanze, l'energia, il rumore, le radiazioni od i rifiuti, anche quelli radioattivi, le emissioni, gli scarichi ed altri rilasci nell'ambiente, che incidono o possono incidere sugli elementi dell'ambiente
Misure, anche amministrative, quali le politiche, le disposizioni legislative, i piani, i programmi, gli accordi ambientali e ogni altro atto, anche di natura amministrativa, nonché le attività che incidono o possono incidere sugli elementi
Misure o attività finalizzate a proteggere i suddetti elementi ed analisi costi-benefìci ed altre analisi ed ipotesi economiche usate nell'ambito delle stesse
Relazioni sull'attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e della sicurezza umana, compresa la contaminazione della catena alimentare, le condizioni della vita umana, il paesaggio, i siti e gli edifici d'interesse culturale, per quanto influenzabili dallo stato degli elementi dell'ambiente
Relazione sullo stato dell'ambiente redatta dal Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
»
Atti di concessione
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti di concessione
Riferimenti normativi
Ricerca in archivio
Oggetto
Struttura responsabile
qualunque
Gabinetto del Sindaco
Impianti sportivi
Servizio Casa e Lavoro , Anziani e Disabili, Servizio Civile
Servizio Affari Legali
Servizio Ambiente
Servizio Amministrativo Politiche sociali
Servizio Appalti
Servizio Commercio su aree pubbliche
Servizio Contratti di Servizio e Cimiteri
Servizio Gestione del Territorio - S.U.E.C. ed edilizia residenziale pubblica
Servizio Istruzione e Servizi educativi
Servizio Manifestazioni
Servizio Patrimonio
Servizio Rapporti con Società Partecipate e Privacy
Servizio Suolo Extraurbano
Settore Affari istituzionali e Legali
Settore Corpo di Polizia Municipale e Commercio su aree pubbliche
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
Settore Lavori Pubblici ed Edilizia Pubblica
Settore Patrimonio Ambiente e Reti
Settore Politiche sociali, Istruzione e Servizi educativi
Settore Ragioneria Bilancio Tributi e Servizi Demografici
Settore Urbanistica e Attività produttive
Responsabile
qualunque
Carantoni Paolo
Dabbene Giuliana Maria
Demarchis Angelo
Giolito Roberto
Martinengo Giovanna
Passarino Denise
Saracco Riccardo
Scarca Corrado
Toscano Paolo
Anno
qualunque
2022
2021
2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
Nominativo beneficiario
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
Oggetto
Beneficiario
Struttura Organizzativa
▼
Anno
PROGETTO PATRIC NEXT-ART WAVES - EROGAZIONE PRIMA TRANCHE E QUOTA PARTE SECONDA TRANCHE
TEATRO DEGLI ACERBI SOCIETA' COOPERATIVA
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
2022
PROGETTO PATRIC NEXT - ART WAVES - EROGAZIONE PRIMA TRANCHE E QUOTA PARTE SECONDA TRANCHE
ASSOCIAZIONE CRAFT
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
2022
PROGETTO PATRIC NETX - ART WAVES - EROGAZIONE PRIMA E SECONDA TRANCHE CONTRIBUTO
CIRCO MAGDACLAN A.P.S.
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
2022
EROGAZIONE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO ALLIEVI SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - LIQUIDAZIONE HIRUNDO SNC DI CARBONE M. & STIRANO A.
LIBRERIA HIRUNDO S.N.C. di CARBONE ELENA & C.
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
EROGAZIONE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO ALLIEVI SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - LIQUIDAZIONE COMUNE DI SETTIMO TORINESE
COMUNE DI SETTIMO TORINESE
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
EROGAZIONE GRATUITA DI LIBRI DI TESTO ALLIEVI SCUOLE PRIMARIE ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - LIQUIDAZIONE COMUNE DI TORINO
COMUNE DI TORINO
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO UTENTI SERVIZIO DI TRASPORTO COLLETTIVO SCOLASTICO E SPECIALE DI ASSISTENZA DAVANTI ALLE SCUOLE AD ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO AUSER ALA DI ASTI - ACCONTO RIMBORSO PERIODO GENNAIO-MARZO 2022 - PAGAMENTO QUOTA DI FEBBRAIO 2022
CENTRO AUSER ASTI ONLUS
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO UTENTI SERVIZIO DI TRASPORTO COLLETTIVO SCOLASTICO E SPECIALE DI ASSISTENZA DAVANTI ALLE SCUOLE AD ASSOCIAZIONE VOLONTARIATO AUSER ALA DI ASTI - ACCONTO RIMBORSO SPESE MARZO 2022
CENTRO AUSER ASTI ONLUS
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
QUOTA DOVUTA PER PARTECIPAZIONE GIURIA MINIMA FEDERALE
FISB - FEDERAZIONE ITALIANA SBANDIERATORI
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
2022
CUP J69J21005770002 - ASSEGNAZIONE FINANZIAMENTI AI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'OGNI GIORNO E'IL GIORNO DELLA MEMORIA' AI SENSI DELLA L.R. 16/95 - EROGAZIONE QUOTA CONTRIBUTO AI SOGGETTI PARTNER DELL'INIZIATIVA
ASSOCIAZIONE DONO DEL VOLO
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
CUP J69J21005770002 - ASSEGNAZIONE FINANZIAMENTI AI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'OGNI GIORNO E'IL GIORNO DELLA MEMORIA' AI SENSI DELLA L.R. 16/95 - EROGAZIONE QUOTA CONTRIBUTO AI SOGGETTI PARTNER DELL'INIZIATIVA
ISTITUTO PER LA STORIA DELLA RESISTENZA E SOC. ISRAT
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
CUP J69J21005770002 - ASSEGNAZIONE FINANZIAMENTI AI COMUNI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 'OGNI GIORNO E'IL GIORNO DELLA MEMORIA' AI SENSI DELLA L.R. 16/95 - EROGAZIONE QUOTA CONTRIBUTO AI SOGGETTI PARTNER DELL'INIZIATIVA
ISTITUTO VITTORIO ALFIERI E ASSOCIATI
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
SERVIZI AUSILIARI DELEGATI NELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E PRIMARIE STATALI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 LIQUIDAZIONE 2° QUOTA
DIREZIONE DIDATTICA V CIRCOLO
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
SERVIZI AUSILIARI DELEGATI NELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E PRIMARIE STATALI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 LIQUIDAZIONE 2° QUOTA
ISTITUTO COMPRENSIVO 1
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
EROGAZIONE GRATUITA LIBRI DI TESTO ALLIEVI SCUOLE PRIMARIE - ANNO SCOLASTICO 2021/2022 - LIQUIDAZIONE LIBRERIA BOOK & BOOK
BOOK & BOOK S.N.C.
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
SERVIZI AUSILIARI DELEGATI NELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E PRIMARIE STATALI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 LIQUIDAZIONE 2° QUOTA
ISTITUZIONE SCOLASTICA STATALE I CIRCOLO
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
SERVIZI AUSILIARI DELEGATI NELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E PRIMARIE STATALI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 LIQUIDAZIONE 2° QUOTA
ISTITUTO COMPRENSIVO 3
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
SERVIZI AUSILIARI DELEGATI NELLE SCUOLE DELL' INFANZIA E PRIMARIE STATALI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 LIQUIDAZIONE 2° QUOTA
ISTITUTO COMPRENSIVO 2
Servizio Istruzione e Servizi educativi
2022
quota associativa 2022
quota associativa 2022 Ass.ne per il Patromonio vitivinicolo di Langhe Roero e Monfwerrato
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
2022
BANDO PER LE PERFORMING ARTS DELLA COMPAGNIA DI SAN PAOLO - EDIZIONE 2020 - PROGETTO PATRIC EROGAZIONE SALDO DEFINITIVO CONTRIBUTO PROVVEDIMENTI
ASSOCIAZIONE CRAFT
Settore Cultura, Istituti culturali, Manifestazioni e Ricerca Finanziamenti
2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 362
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza San Secondo 1 - 14100 Asti (AT)
PEC
protocollo.comuneasti@pec.it
Centralino +39.0141.399111
P. IVA 00072360050