
Inserimento Proposte educative alla scuola 2022/2023
Uffici responsabili
Servizio Istruzione e Servizi educativiDescrizione
sono gli individui, le associazioni, le imprese sociali, la scuola, le istituzioni e gli uffici che, riconoscendo una responsabilità di beni comuni, la vogliono esplorare facendo cose insieme.
Da tempo offriamo uno strumento per rappresentare quanto le diverse componenti del territorio propongono alla scuola astigiana.
Anche quest’anno si vuole strutturare un’offerta formativa da dedicare alle scuole, attraverso progetti sviluppabili e fruibili online o attraverso proposte progettuali rispettose delle normative sanitarie vigenti, attuate nella massima sicurezza.
Verranno inserite nell’opuscolo solamente le proposte a titolo gratuito.
Puoi inserire la tua proposta osservando queste indicazioni:
- Se presenti un PROGETTO con destinatari gli studenti compila il MODULO A, che trovi a fondo pagina;
- Se presenti un EVENTO rivolto a studenti (giornate, mostra, spettacolo, altro) oppure ad adulti (di formazione, convegno, altro) compila il MODULO B, che trovi a fondo pagina;
- Se ti riconosci in un impianto di Sistema Educativo Locale e desideri farne parte leggi la CARTA DI INTENTI e compila la DICHIARAZIONE di DISPONIBILITÀ.
Attenzione:
ci aiuterai nell’editing se la compilazione avverrà scrupolosamente rispettando quanto indicato, in grigio, nei singoli moduli. Al proposito si ricorda di compilare un modulo per ogni titolo di progetto o di evento.
Non saranno accettati testi non conformi ai moduli A e B.
I moduli e la dichiarazione una volta compilati devono essere inviati a protocollo.comuneasti@pec.it entro venerdì 29 luglio 2022.
Quanto espresso nei moduli progettuali è a diretta responsabilità del soggetto proponente il progetto.
Per informazioni: Servizio Istruzione e Servizi Educativi - Comune di Asti piazza Catena 3 (3° piano), 14100 Asti 0141 399644 – Claudia Binello
Chi contattare
